Crisi Russia-Ucraina: Il punto sulla situazione Marzo 2022
Nell’ambito delle attività svolte dalla Livolsi&Partners per lo sviluppo del business nella Federazione Russa, vogliamo contribuire ad offrire un panorama aggiornato dello stato delle sanzioni europee ed americane e delle relative controsanzioni russe. Alle imprese che hanno consolidato nel passato la loro presenza nella Federazione Russa ed a quelle che hanno avviato programmi di espansione commerciale in questo Paese, va la nostra solidarietà ed il nostro impegno e contributo per favorire scelte e decisioni fondate, il più possibile, sulla razionalità e sull’oggettività dei dati raccolti nonché sulla valutazione di soluzioni a tutela degli investimenti effettuati e di quelli in previsione, nella complessità di un quadro internazionale in costante e quotidiano aggiornamento.
E’ con questa finalità che e’ stato organizzato un webinar coordinato da Confindustria Nazionale con la partecipazione di Confindustria Russia e Confindustria Ucraina.
Livolsi&Partners vuole svolgere, come è accaduto in passato per altre situazioni di emergenza, un ruolo attivo, agendo con il massimo rigore etico e professionale ed esercitando indipendenza di giudizio in tutte le circostanze.